“Richiedente asilo” fermato mentre rubava bici
Il ladro è un 27enne nigeriano, ospite del centro profughi di Busto Arsizio...
Tenta di forzare un lucchetto per rubare una bici ma viene sorpreso dai carabinieri. Il ladro di biciclette è un 27enne nigeriano, un "richiedente asilo" ospite del centro profughi di Busto Arsizio.
I militari hanno notato il 27enne nel parcheggio della stazione in piazza Volontari Libertà. L'obiettivo dell'uomo è subito apparso quello di rubare bici.
Immediato l'intervento da parte della pattuglia di carabinieri che hanno denunciato il 27enne per tentato furto aggravato e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere o utilizzati per effrazione.
L'arnese da scasso è stato sequestrato mentre sono stati allertati i proprietari delle biciclette danneggiate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.