Investimento ferroviario, il 37enne è in Rianimazione
Restano critiche le condizioni di salute del 37enne rimasto urtato da un treno di passaggio alla stazione di Canegrate

Restano critiche le condizioni di salute del 37enne rimasto urtato da un treno di passaggio alla stazione di Canegrate.
Il drammatico incidente è accaduto ieri mattina, martedì 11 luglio, sotto lo sguardo di numerosi pendolari. L'uomo, residente a San Vittore Olona, avrebbe scavalcato la recinzione per raggiungere più velocemente la banchina. Proprio in quel momento avrebbe perso l'equilibrio ritrovandosi travolto dal treno diretto Milano-Domodossola.
Non sarebbe l'unico pendolare ad utilizzare la pericolsa "scorciatoia" che ha portato il 37enne ad essere ricoverato nel reparto Rianimazione dell'Ospedale di Legnano. A 24ore di distanza dal terribile incidente le sue condizioni risultano stabili ma restano gravi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.