Quantcast

Ladri di carta igienica, denunciati dalla Polizia di Stato

I due furfanti, di 30 e 33 anni, sono stati sorpresi con una bici rubata, generi alimentari e numerosi rotoli di carta

Rubano carta igienica e una bicicletta ma vengono sorpresi e fermati dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio. La coppia di ladri ha colpito nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 luglio: uno è stato sorpreso in bici con sotto braccio un pacco di carta igenica, mentre l'altro si era nascosto sotto un camion posteggiato.

Numerosi residenti di viale Boccaccio nel sentire rumori provenienti da esercizi commerciali hanno chiamato la centrale operativa di via Foscolo. Gli agenti sono subito entrati in azione e alle 3,20 circa, sono riusciti a individuare i due uomini, poi identificati come due marocchini di 30 e 33 anni, residenti a Busto Arsizio e con vari precedenti. 

Uno dei due, in sella a una bicicletta e con un grosso pacco di carta igienica sotto braccio, ha cercato di allontanarsi rapidamente dal supermercato “MD Market” ma è stato bloccato dagli agenti e, pur rifiutandosi di fornire le proprie generalità, ha subito detto che la bicicletta era di un suo amico che si trovava ancora all’interno del supermercato.

I poliziotti, con i colleghi di Gallarate intervenuti in loro ausilio, hanno allora perlustrato i dintorni dell’esercizio commerciale finché, nascosto sotto un autocarro parcheggiato, è stato sorpreso il secondo uomo. Gli agenti hanno accertato che il bottino rubato consisteva in una bicicletta, generi alimentari e numerosi rotoli di carta igienica ai quali i due erano arrivati forzando un lucchetto. 

I due ladri hanno opposto resistenza agli agenti. Nei loro confronti l’accusa è di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore