Chiuse le indagini dell’inchiesta Six Towns
Gli arresti dello scorso ottobre avevano portato alla luce i legami tra le cosche del Crotonese e la 'ndrina di Rho
Il quotidiano web calabrese Zoom24 riporta notizia della chiusura delle indagini per le cinquanta persone coinvolte nell’ambito dell’inchiesta “Six Towns”, inchiesta che nello scorso mese di ottobre aveva inferto un duro colpo le cosche di “Belvedere Spinello” identificando anche i legami con le 'ndrine del nord Italia e in particolar modo della città di Rho,
Ai cinquanta indagati gli inquirenti contestano, a vario titolo i reati di omicidio, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, estorsioni, favoreggiamento in favore di latitanti, ricettazione, violazioni in materia di armi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.