Maxi Zoo, rapina da 1.500 euro
Il malvivente, armato di pistola, è fuggito con il bottino, grazie probabilmente a un complice...
Armato di pistola, rapina il Maxi Zoo di Rescaldina e scappa con mille e 500euro. Avrebbe finto di acquistare un cuscino per cani il rapinatore che ha colpito ieri sera, sabato 24 giugno, l'attività specializzata in prodotti per animali.
L'uomo è entrato verso l'orario di chiusura indossando un cappellino e un paio di occhiali da sole. Come un normale cliente si è diretto alla cassa con in mano un cuscino per cani sotto al quale aveva nascosto la pistola. Minacciando il commesso, si è fatto consegnare l'incasso e il contante depositato nella cassaforte.
Il rapinatore è fuggito con mille e 500 euro a bordo di un'auto color verde.
Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Legnano. Non è esclusa la presenza di un complice all'esterno dell'attività.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.