Marito violento arrestato a Pogliano Milanese
Il 36enne violento da oltre due anni maltrattava la ex moglie, anche in presenza del figlio di 10 anni
È stato arrestato il 36enne violento che da due anni maltrattava la ex moglie, anche in presenza del figlio di 10 anni (8 anni all'epoca dei fatti), in un appartamento di Pogliano Milanese. Ed è proprio in questo Comune che i carabinieri della Stazione di Nerviano ieri, giovedì 22 giugno, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in Carcere emessa dal GIP del Tribunale di Milano.
Nel marzo scorso è arrivata al Comando una richiesta di aiuto: al loro arrivo, i militari, hanno trovato la casa a soqquadro e il 36enne, di nazionalità rumeno, ancora sotto l’evidente effetto dell'alcol.
A quel punto i militari, per proteggere la sua incolumità, hannod eciso di accompagnare la donna in un domicilio sicuro. Nel frattempo al 36enne è stato notificato un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare. Atto che l'uomo ha però violato continuamente. Non solo: la donna, sempre in contatto con i carabinieri, ha continuato a ricevere minacce telefoniche e alcuni macabri video nei quali si vedeva il bruto rompere oggetti e strappare vestiti della vittima. Atti brutali che effettuava all'interno dell'abitazione coniugale. Da qui l’ulteriore richiesta di aggravamento della misura e di conseguenza l’arresto.
Da oggi, la donna e suo figlio potranno rientrare in casa, una casa da rimettere in sesto ma finalmente libera dalla violenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.