Minaccia una guardia giurata, 20enne denunciato
Abita a Legnano il 20enne denunciato per rapina - Il giovane aveva commesso un furto in un supermercato a Castellanza
Abita a Legnano il 20enne denunciato per aver minacciato con una bottiglia una guardia giurata in un supermercato di Castellanza.
A soli 20 anni e già delinquente di professione, il giovane bloccato, in questi giorni, dai carabinieri della Stazione castellanzese. Il 20enne, lo scorso mese di maggio, avrebbe sottratto in un supermercato prodotti elettronici per 200 euro. Poi, vistosi scoperto si sarebbe guadagnato la fuga, spintonando la guardia giurata e minacciandola con una bottiglia rotta.
Il 20enne, disoccupato e pregiudicato, è stato rintracciato dai militari che lo hanno denunciato a piede libero per rapina impropria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.