Rapina tre transessuali, 36enne ai domiciliari
È agli arresti domiciliari il 36enne di Busto Garolfo ritenuto responsabile del fatto accaduto lo scorso febbraio ad Arluno.
Finge di essere un cliente e rapina tre transessuali, ma finisce agli arresti domiciliari.
Protagonista dela vicenda, un 36enne di Busto Garolfo ritenuto responsabile del fatto accaduto lo scorso febbraio ad Arluno. L'ordinanza, emessa dal Gip del Tribunale di Milano, è stata applicata in questi giorni dai carabinieri della Compagnia di Legnano.
Le vittime sono tre peruviani tra i 40 e 51 anni. Dopo la rapina, l'uomo si era messo al volante della sua auto in stato d'ebrezza, finendo inevitabilmente fuori strada.
I militari intervenuti sul posto hanno subito trovato le tre borse rubate. Una volta rintracciati, i tre trans hanno spiegato quanto era accaduto: l'uomo, fingendosi un cliente, li aveva minacciati con un coltello ed un bastone di ferro, costringendoli a consegnare le borse.
Adesso, come detto, il rapinatore si trova agli arresti domiciliari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.