Ricercato a Palermo viene arrestato a Pero
Il fuggitivo, un giovane di 25 anni, per sottrarsi alla ricerca si era nascosto nell'abitazione di un parente.
Per sfuggire ai poliziotti si era nascosto a casa di un parente, ma è stato infine arrestato il 25enne palermitano colpito dall’ordine di carcerazione dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese per scontare una pena definitiva di mesi 8 per il reato di furto aggravato.
Da alcuni giorni gli uomini del Commissariato di Rho Pero stavano tenendo d’occhio l'appartamento del 25enne, che pur abitando in zona aveva mantenuto la residenza Palermo. Poi, lo scorso venerdì 16 giugno, gli agenti hanno trovato il nuovo rifugio del fuggitivo. Il ricercato aveva infatti deciso di nascondersi nell'appartamento di un suo famigliare.
Alla vista dei poliziotti l'uomo non ha opposto alcuna resistenza ed è stato accompagnato negli uffici del Commissariato dove al termine della formalità di rito è stato condotto nel carcere milanese di San Vittore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.