Evade i domiciliari per una passeggiata notturna
L'evasore è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio
Decide di fare una passeggiata notturna ed evade gli arresti domiciliari. Il furfante è stato individuato e arrestato dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio impegnata a monitorare il territorio.
Le manette sono scattate alle 2, delle notte tra lunedì 1 e martedì 2 maggio, dopo che il fuggitivo una volta fermato dalla pattuglia ha fornito per ben due volte le generalità false. L'uomo è stato bloccato al confine con Castellanza: gli agenti l’hanno fermato chiedendogli di mostrare i documenti, dei quali però era sfornito. L'evasore ha ceduto quando i poliziotti hanno annunciato di volerlo condurre in Commissariato per identificarlo tramite le impronte digitali
A quel punto è emersa la verità: l’uomo, con numerosi precedenti e attualmente agli arresti per rapina nella sua abitazione di Legnano, era uscito di casa ben sapendo di non poterlo fare. E’ stato quindi arrestato per evasione e denunciato per le false generalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.