Lite con coltello: denunciato un 20enne
La lite è scoppiata in pieno centro a Busto Arsizio - A denunciare il 20enne i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio
Lite in centro città: spunta un coltello da cucina impugnato da un 20enne. Il fatto è accaduto la sera di domenica 9 aprile, a Busto Arsizio, ed è stato rilevato dai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio.
In prossimità di un locale un 20enne si è messo a discutere, per futili motivi, con un 30enne. La discussuone è stata sedata dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile. Estremamente agitato, il 20enne è stato trovato in possesso di un coltello da cucina con una lama lunga 31 centimetri.
L'arma è stata sequestrata e il giovane brianzolo è stato denunciato in stato di libertà per possesso di oggetti atti ad offendere.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.