Scontro tra auto, sette persone coinvolte
L'incidente stradale è avvenuto in via Turati, nelle vicinanze dell'ingresso per l'A8.
Incidente stradale oggi, sabato 8 aprile, poco prima dell'ora di cena in via Turati a Cerro Maggiore. Nello scontro, sono rimaste coinvolte due autovetture.
Sul posto sono intervenute due ambulanze: a prendersi cura delle sette persone rimaste coinvolte nel sinistro, infatti, sono stati i soccorritori dei comitati legnanesi della Croce Rossa e della Croce Bianca, che hanno condotto i malcapitati all'Ospedale di Legnano in codice verde.
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Legnano e gli uomini della Polizia locale, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso ed a mettere in sicurezza la viabilità.
Ripercussioni sulla circolazione, con code fino a 25 minuti per l'ingresso in A8, nelle immediate vicinanze del luogo dove è avvenuto lo scontro. La circolazione, tuttavia, è ora (20:45) tornata alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.