Sgomberato l’edificio della parrocchia: sei denunciati
Lo stabile della parrocchia Apostoli Pietro e Paolo a Busto Arsizio è stato messo in sicurezza
Sgomberati e denunciate sei romeni che hanno occupato uno stabile della parrocchia Apostoli Pietro e Paolo a Busto Arsizio. A sorprendere i cinque uomini e la donna dall'edificio in via Genova a Busto Arsizio è stata la Polizia di Stato con il supporto della Polizia Locale.
I poliziotti sono entrati in azione questa mattina, mercoledì 5 aprile, denunciando i sei romeni per occupazione abusiva. È da diverso tempo che alcuni cittadini segnalavano alle Forze dell’Ordine la presenza di persone che trascorrevano la notte nell'edificio per poi uscire al mattina presto.
I sei, dopo essere stati identificati, sono stati denunciati per il reato di invasione di edifici e allontanati, mentre la proprietà ha provveduto a mettere in sicurezza l’immobile effettuando interventi di muratura che impediranno in futuro nuove intrusioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.