Droga spagnola: sospettati e fermati due pusher
Potrebbero aver spacciato la droga spagnola che arrivava a Rescaldina i due spacciatori fermati dai carabinieri...
Potrebbero aver spacciato la droga spagnola che arrivava nel magazzino di Rescaldina (clicca qui per il servizio precedente) i due pusher fermati oggi, domenica 2 aprile, dai carabinieri della Compagnia di Legnano.
A bloccare gli spacciatori i carabinieri della Stazione di Nerviano guidata dal maresciallo Paolo Calvo. Sono un pregiudicato 48enne di Parabiago ed un incensurato 25enne di Cornaredo.
L'operazione è scattata ieri, sabato 1 aprile, tra Parabiago e Nerviano, dove i due pusher avevano appena smerciato una discreta quantità di droga. Dopo un pedinamento, i militari sono riusciti a bloccare i due uomini, che sono stati trovati con 100 grammi di droga e 500 euro in banconote di vario taglio.
Immediatamente, con il concorso degli uomini della Stazione di Parabiago e del personale del NORM di Legnano, sempre coordinati dagli operanti di Nerviano, sono state effettuate una serie di perquisizioni che hanno permesso di recuperare in un box di Parabiago attiguo all'abitazione del 48enne 1,3 kg di hashish e 600 gr di Marijuana – nascosti dietro alcuni mobili e scatoloni in buste chiuse ermeticamente -, bilancini di precisione e materiale per confezionare le dosi.
ll 25enne è stato portato a Legnano dove attenderà il giudizio direttissimo nelle camere di sicurezza della Compagnia dei Carabinieri. Per il 48enne, la cui situazione è evidentemente più complessa, è stato disposto il trasferimento alla Casa Circondariale di Busto Arsizio in attesa della prossima convalida.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.