Quantcast

Carabinieri in azione: due arresti e denunciati 4 automobilisti

Durante il maxi controllo identificate 77 persone, di cui 21 stranieri, e controllate 56 auto.

Due fuggitivi arrestati e quattro automobilisti denunciati in stato d’ebbrezza. È il risultato del maxi controllo svolto dai carabinieri di Busto Arsizio entrati in azione ieri sera, venerdì 31 marzo. Nel corso del servizio sono state identificate 77 persone, di cui 21 stranieri, e controllate 56 auto.

I militari hanno messo sotto la lente d’ingrandimento gli esercizi pubblici notturni e le aree dismesse trasformate in rifugi per i malviventi.

Nel corso del servizio sono state arrestate due persone: un 35enne di Castellanza e un 55enne di Fagnano Olona entrambi disoccupati. Il primo è stato fermato durante un posto di blocco: il 35enne è risultato colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Milano per reato di ricettazione (un’auto rubata di cui era in possesso). Mentre il 55enne è stato identificato durante un controllo in un locale pubblico: anche lui è risultato colpito da ordine di carcerazione emesso per spaccio.

Durante i controlli su strada sono stati denunciati 5 automobilisti per guida in stato di ebbrezza alcolica. Nello specifico un 50enne di Sumirago, un 38enne di Gavirate, un meccanico 30enne di Cassano Magnago e infine un 35enne di Bellinzago Novarese.

Inoltre, i militari hanno denunciato per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere un 50enne di Limbiate: l’operaio è stato trovato in possesso di un coltello con lama lunga 18 centimetri. Non sono mancati controlli anti spaccio in prossimità di diversi locali pubblici. Durante quest’attività sono stati segnalati come assuntori 5 persone tra i 18 e 25 anni

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore