Quantcast

Controlli a gioiellerie e Compro Oro: sanzionate due attività

Il totale delle due contravvenzioni ammontano ad oltre 4mila euro...

Venerdì 10 marzo, il personale della Polizia di Stato in servizio alla Squadra Amministrativa della Questura di Varese ha effettuato, a Busto Arsizio, attività di controllo nei confronti di oreficerie e “compro oro”.

All’esito dei controlli è stata sanzionata una gioielleria cittadina per violazioni amministrative inerenti all’errata compilazione dei registri, nonché per il mancato rinnovo della licenza di vendita preziosi, per un totale di 2064 euro.

Nello stesso contesto è stata contravvenzionata un’attività di “Compro oro” per violazioni alle prescrizioni della licenza e per mancanza di autorizzazione all’installazione di telecamere. Anche in questo caso le sanzioni ammontavano ad un totale di 2064 euro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore