Rapina con coltello al “Gigante”
Malviventi in azione di nuovo a Canegrate - Il bottino è ancora da quantificare... Rapina a mano armata alla Coop di San Giorgio
Rapina a mano armata al "Gigante" di Canegrate. Due malviventi con volto travisato nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 marzo, si sono introdotti nel supermercato.
I rapinatori si sono fatti consegnare l'incasso della giornata. Sono poi riusciti a scappare con il bottino, ancora da quantificare.
Sul posto la Polizia Locale di Canegrate e i carabinieri della Stazione di Parabiago che stanno effettuando le indagini.
Non si tratta dell'unica rapina registrata recentemente a Canegrate: lo scorso febbraio, infatti, una banda aveva preso di mira il Tigros (clicca qui per il precedente servizio).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.