Fiamme lungo la ferrovia di Pregnana Milanese
Sul posto la Polizia Locale di Pregnana con il comandante Paola Zarba: i Vigili del Fuoco di Rho hanno spento le fiamme
Incendio sulla massicciata delle ferrovie a Pregnana Milanese. Le fiamme sono divampate intorno alle 14 di oggi, giovedì 9 marzo, e hanno mandato in fumo le sterpaglie lungo i binari all'altezza di via Marconi.
Sul posto è accorsa la Polizia Locale di Pregnana con il comandante Paola Zarba. L'incendio si è propagato per decine di metri ed è stato domato dai Vigili del Fuoco di Rho intervenuti sul posto con l'autopompa.
La viabilità ferroviaria ha subito qualche rallentamento.
Gli agenti hanno allertato anche la Polizia ferroviaria di Rho che ha coordinato dalla sala operativa. L'incendio potrebbe esser scoppiato ha causa di un mozzicone di sigaretta.
L'ipotesi di un piromane non è stata comunque scartata, in quanto un secondo incendio sarebbe scoppiato, solo poco tempo dopo, lungo la ferrovia di Rho.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.