Quantcast

Non sopporta la vicina di casa e lancia tre frecce

Incredibile vicenda rilevata dai carabinieri - Denunciato un 60enne...

Lancia tre dardi contro la finestra dell'anziana vicina di casa che non sopportava più. È l'incredibile vicenda rilevata ieri, mercoledì 1 marzo, dai carabinieri della Stazione di Fagnano Olona.

A seguito di diversi dissidi condominiali e invece di cercare chiarimenti, un 60enne, accecato dalla furia, ha deciso di impugnare tre frecce e scagliarle contro la vetrata della vicina di 70anni.

La pensionata spaventata ha deciso di rivolgersi ai militari che hanno denunciato in stato di libertà il 60enne, disoccupato e pregiudicato, per: danneggiamento, getto pericoloso di cose, violenza privata e alterazione delle caratteristiche strutturali di un'arma. Nella sua abitazione, sono state trovate due balestre sprovviste di mirino, con alterazioni strutturali tali da rendere più efficace la medesima arma, 14 dardi artigianali e 5 coltelli da lancio, artigianali. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore