Quantcast

Dopo lo scontro rimane incastrata nell’auto

La donna è finita in codice giallo all'Ospedale -. Lo scontro è accaduto all'incrocio tra le vie Zaroli e Giovanni da Legnano...

Per alcuni minuti rimane incastrata nella sua auto. A liberare la donna di 56 anni, coinvolta in un violento impatto contro un furgone, i Vigili del Fuoco di Legnano con il supporto della Croce Rossa  e della Polizia Locale.

Galleria fotografica

Scontro auto furgone giovedì 2 marzo 4 di 14

Il drammatico scontro è accaduto intorno alle 12 di oggi, giovedì 2 marzo,  all'incrocio tra le vie Zaroli e Giovanni da Legnano. 

L'impatto tra i due mezzi è stato così violento che l'auto si è schiantata contro un muro. La 56enne, una volta liberata dalle lamiere, è stata condotta dai soccorritori della Cri legnanese in codice giallo all'ospedale cittadino. Sul posto anche l'automedica rientrata in codice verde. 

Meno grave la situazione dell'uomo di 34 anni che si trovava alla guida del furgone. Entrambi i mezzi sono risultati completamente distrutti. 

Gli agenti del Comando di Corso Magenta hanno bloccato il tratto di strada per permettere le operazioni di soccorso a cui è  seguito l'intervento di pulizia della carreggiata da parte dell'operatore del furgone giallo di Sicurezza Linea Ambiente. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro auto furgone giovedì 2 marzo 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore