Quantcast

Da Chieti a Busto Arsizio, ricercato in manette

L'uomo è stato arrestato all'ingresso del quartiere “Beata Giuliana”...

Ricercato a Chieti, trovato e arrestato all'ingresso del quartiere “Beata Giuliana” di Busto Arsizio. Le manette sono scattate ieri, martedì 28 febbraio. Ad essere fermato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio un 41enne, italiano, nomade, senza fissa dimora.

L’uomo, controllato in maniera approfondita perchè ritenuta sospetta la sua presenza in zona (da solo in auto, con una vettura intestata ad un “prestanome” di Imperia) è risultato, infatti, colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Chieti.

Il 41enne doveva espiare una pena residua mesi 4 di reclusione per il reato di ricettazione e falso (guidava all’epoca dei fatti un’auto rubata con assicurazione contrafffatta, probabilmente utilizzata per compiere furti in abitazione).

I carabinieri sono impegnati a svolgere alcuni accertamenti per verificare le ragioni della presenza dell’uomo nella zona, la presenza di possibili complici e l’eventuale responsabilità nella commissione di reati nelle scorse settimane nella zona.

Arrestato al termine delle formalità di rito, il 41enne è stato condotto nella casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell'autorità giudiziaria mandante.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore