Nasconde la droga nella lavastoviglie, casalinga denunciata
A Inveruno, smascherata la donna di 51 anni dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio...
Nella lavastoviglie, tra i piatti da lavare, nascondeva la droga da vendere non solo nella piazza di Busto Arsizio ma anche in quelle dell'Altomilanese. A smascherare la casalinga di 51 anni, residente a Inveruno, è stata la Polizia di Stato di Busto Arsizio.
I poliziotti hanno individuato la donna, nell’ambito delle attività di repressione del traffico di stupefacenti, messa in campo dal personale della Squadra Investigativa del Commissariato.
Dopo aver controllato i movimenti della 51enne, che a suo carico presenta diversi precedenti per reati inerenti la materia degli stupefacenti, gli agenti hanno effettuato una perquisizione nella sua abitazione. I poliziotti hanno così scoperto all'interno della lavastoviglie 9 grammi di cocaina, 4 di marijuana, due bilancini di precisione e 460 euro in contanti provento di spaccio. La donna è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.