Quantcast

In manette il pusher della movida universitaria

Un 32enne è stato notato mentre spacciava nelle zone frequentate dagli universitari di Castellanza...

Arrestato il pusher della movida universitaria di Castellanza. Le manette sono scattate ieri sera, venerdì 25 febbraio, a Solbiate Arno. I carabinieri della stazione castellanzese, a seguito di una breve attività d'indagine, hanno fermato un 32enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo nel corso di una perquisizione domiciliare, a Solbiate Arno, è stato trovato in posesso di 40 grammi di cocaina (suddivisa in 60 dosi), un grammo di hashish, un bilancino di precisione e 2mila euro in contanti provenienti dall'attività di spaccio.

L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione di Castellanza in attesa di giudizio direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore