Quantcast

Maltrattamenti in famiglia, 50enne ai domiciliari

Il nucelo familiare è stato trasferito in una comunità protetta...

Sono scattati i domiciliari alle prime luci dell'alba a Busto Arsizio per un operaio 50enne pregiudicato. I Carabinieri della stazione locale hanno dato esecuzione ad un provvedimento restrittivo emesso dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio.

Il provvedimento, che fa seguito a quanto emerso dall'attività investigativa svolta dagli uomini delle Forze dell'Ordine dopo la denuncia presentata dalla moglie dell'uomo, addebita a quest'ultimo numerosi gravi e reiterati maltrattamenti nei confronti della consorte e dei figli minori di 8 e 10 anni.

Botte, grida, cellulari rotti, anni di soprusi… Non mancava proprio nulla nel campionario che i militari dell'Arma hanno trovato nella denuncia della donna. Il nucleo familiare è stato ora trasferito in una comunità protetta.

Il presunto responsabile dei maltrattamenti, al termine delle formalità di rito, è stato messo agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore