Arrestato un topo d’appartamento
I Carabinieri hanno arrestato un 27enne che aveva tentato un furto in via Risorgimento
Arrestato dai Carabinieri con l'accusa di tentato furto aggravato. È questa la vicenda che ha avuto come protagonista, intorno alle 13 di lunedì 30 gennaio, un rumeno di 27 anni.
L'uomo, notato dai Carabinieri della Compagnia di Rho in via Risorgimento, ha tentato di dileguarsi alla vista dei militari venendo, però, repentinamente bloccato. Gli immediati accertamenti effettuati dai Carabinieri hanno permesso ai militari di accertare che il 27enne, poco prima, si era introdotto in uno degli appartamenti di via Risorgimento sulla porta del quale erano evidenti i segni di effrazione. Un colpo sfumato a causa del ritorno a casa del proprietario dell'abitazione.
L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto al giudizio direttissimo nella mattinata di martedì 31 gennaio con l'accusa di furto aggravato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.