Pugni e calci contro un poliziotto: arrestato
In manette un romeno pregiudicato che stava urinando in mezzo alla strada vicino alla stazione
Arrestato per lesioni, resistenza e minacce gravi a pubblico ufficiale. È questa la vicenda che ha avuto come protagonista un romeno di 30 anni, residente a Rho e con alle spalle alcuni precedenti penali, nella serata di sabato 14 gennaio.
L'uomo, fermato dai poliziotti del Commissariato di Rho Pero, era stato sorpreso dagli agenti in piazza Della Libertà, nei pressi della stazione ferroviaria di Rho, mentre stava urinando in mezzo alla strada. Gli agenti, assistiti dai colleghi della Polizia ferroviaria, hanno quindi deciso di fermarlo per un controllo. Il romeno, però, ha reagito sferrando pugni e calci contro un poliziotto e poi, dopo essere stato bloccato, ha insultato gli agenti affermando che li avrebbe uccisi una volta uscito dal Commissariato.
L'uomo, dopo essere stato accompagnato negli uffici del Commissariato di via Sauro ed essere stato identificato, è stato arrestato. L'agente di Polizia aggredito, invece, è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale di Rho. Per lui una prognosi di cinque giorni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.