In udienza insulta il giudice, condannato
L'uomo di origine russa, poco dopo Natale, era stato bloccato mentre prendeva a calci l'entrata della Caserma...
Prende a calci la porta d'ingresso della caserma dei carabinieri e non contento, in aula, insulta il giudice e i militari. Sempre lui. E' l'uomo di origine russa che, poco dopo Natale, era stato bloccato mentre prendeva a calci l'entrata del presidio militare (clicca qui).
Il 60enne, nell'aula del Tribunale di Busto Arsizio, ieri mattina, martedì 10 gennaio, ha aggravato la sua posizione.E' stato condannato a sei mesi di reclusione per oltraggio in udienza a pubblico ufficiale e a un magistrato. Tra i capi d'imputazione, anche la calunnia in quanto avrebbe ricostruito i fatti in maniera distorta.
A carico dell'uomo è risultata anche una denuncia per furto di energia elettrica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.