Fallita rapina ai danni di un 20enne
Il giovane, uscito dal posto di lavoro, è stato bloccato da due balordi armati - Rapido ed efficace intervento dei carabineri...
Scappa dai rapinatori, armati di coltello, e chiede aiuto ai carabinieri che in poco tempo arrestano i due malviventi. Aggressione fallita, venerdì 30 dicembre, a San Giorgio su Legnano.
La vittima, un ragazzo di 20anni, era appena uscito dal lavoro quando all'improvviso si è trovato accerchiato da due balordi. Il giovane, che aveva in tasca 50 euro, non si è lasciato intimorire dai due uomini armati. E' riuscito a fuggire e a chiamare il 112.
I carabinieri della Compagnia di Legnano sono subito entrati in azione, individuando i due furfanti, entrambi italiani. Sono stati arrestati per tentata rapina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.