Centro di Arese: arrestato dipendente
L'uomo ha sottratto dal negozio nel quale lavorava cellulari, computer e altri oggetti tecnologici...
Arrestato per aver sottratto merce dal negozio di elettronica del centro commerciale di Arese nel quale lavorava. Il protagonista della vicenda è un 45enne, incensurato, residente a Baranzate. L'uomo, come emerso dal controllo nella sua abitazione effettuato dai Carabinieri della Stazione di Arese, approfittando dell'aumento del volume delle vendite dovuto al periodo natalizio, aveva già rubato e nascosto in casa diversi smartphone, accessori per la telefonia e computer che, probabilmente, sono riconducibili con gli ammanchi verificatisi nelle ultime settimane nel negozio del centro commerciale di Arese.
Fatale, per il baranzatese, l'ultimo furto tentato. L'uomo ha infatti sottratto dal negozio un notebook del valore di circa 800 euro e, dopo aver tolto il dispositivo antitaccheggio, lo ha occultato all'interno di uno scatolone per portarlo all'esterno dell'attività commerciale. Una volta giunto nel parcheggio è però stato controllato dai militari aresini, avvisati dei diversi ammanchi di materiale elettronico dai responsabili del negozio.
I Carabinieri, dopo aver restituito il notebook all'attività commerciale e aver perquisito l'abitazione, lo hanno arrestato. Il 45enne verrà sottoposto al giudizio direttissimo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.