San Pietro, ladri in azione
Presi di mira alcuni appartamenti e i box delle vie Cividale, Dei Ronchi e Monte Nevoso
Ladri in azione a Rho, nel quartiere di San Pietro. Come spesso accade in questo periodo dell'anno molti cittadini, purtroppo, si sono trovati a fare i conti con i malviventi che hanno preso di mira sia le loro abitazioni che i box, rubando i beni di valore contenuti in entrambi i luoghi.
Diverse le segnalazioni avanzate nelle ultime due settimane alle forze dell'ordine, pronte, per quanto possibile, a tentare di fermare il ripetersi di questi spiacevoli episodi. I ladri hanno concentrato la loro attenzione sopratutto su via Monte Nevoso. Qui i malviventi, oltre ad aver ripulito diversi box, hanno rubato in alcuni appartamenti dopo esservi penetrati dai balconi. Una modalità, questa, classica e che crea ulteriori danni ai proprietari delle case, costretti anche a riparare gli infissi o, negli altri casi, le cler dei loro garage.
Le azioni già viste in via Monte Nevoso, definibili fulminee per la modalità e per la loro breve durate, sono poi state ripetute anche in altre due zone del quartiere San Pietro, nelle vie Cividale e Dei Ronchi. Nel primo caso due colpi, grazie alla presenza dei proprietari nelle loro case, non hanno avuto il lieto fine sperato dai malviventi. Almeno tre, invece, gli appartamenti svaligiati in via Dei Ronchi. Diversi, infine, anche i box svaligiati dai malviventi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.