Quantcast

Va in giardino e trova due armi abbandonate

 Sorpresa e spaventata la proprietaria di casa ha visto le due beretta abbandonate sul prato...

Esce in giardino e trova due pistole abbandonate in un sacchetto. Sorpresa e spaventata la proprietaria di casa quando ha visto le due beretta sul prato. La donna, residente a Ferno,  si è rivolta ai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

I militari hanno rilevato le due pistole idonee per l'attività di "Softair" (tiro tattico sportivo).  

Le due armi, risultate in buono stato e prive del tappo rosso, sono state sequestrate. I carabinieri stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso per verificare se le due beretta sono state utilizzate a scopi illeciti. Risulta verosimile che il sacchetto sia stato lanciato da un malvivente che aveva premura di liberarsi delle due armi. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore