Quantcast

Droga nascosta sotto al tappettino dell’auto

Il pusher di 27 anni è stato sorpreso dai carabinieri della Stazione di Nerviano...

Sorpreso con più di 50 grammi di droga, nascosta sotto al tappetino del posto passeggeri dell'auto. Così è stato sorpreso e arrestato un pusher di 27 anni.   

A far scattare le manette i carabinieri della Stazione di Nerviano impegnati in un servizio di controllo sul confine tra Nerviano e Parabiago. Lo spacciatore è un italiano, fermato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 27enne è stato trovato a bordo della propria vettura dove i militari hanno trovato una cinquantina di grammi di hashish e una dose di cocaina. La maggior quantità della sostanza stupefacente era celata all’interno dell’autovettura, sotto il tappetino del posto passeggero posteriore, mentre la dose di cocaina è stata trovata in una tasca del suo giubbino.

La perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi. L’arrestato è stato quindi condotto al Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore