Ladro di bici incastrato dal giubbotto giallo
Il furfante è stato idenitificato da un militare che, vedento il vistoso giubbotto, è subito entrato in azione...
Preso il ladro di bici che, nei giorni scorsi, ha colpito in un condominio, sottraendo una mountain bike del valore di 600euro. A tradirlo il suo insolito giubbotto giallo.
A denunciare stamattina, venerdì 2 dicembre, il malvivente di 30 anni, sono stati i carabinieri della Stazione di Busto Arsizio.
Tutti gli indizi raccolti dai militari li hanno portati sulle sue tracce dopo aver derubato un operaio 47enne. E' stato identificato da un militare che, vedento il vistoso giubbotto giallo, è subito entrato in azione. Il ladro è risultato disoccupato e pregiudicato.
I militari non escludono l'ipotesi che il 30enne sia l'autore di altri casi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.