Inseguimento tra le bancarelle del mercato
Un uomo abbandona l'auto in marcia che si schianta contro una bancarella del mercato e investe un ambulante...
Folle inseguimento per le bancarelle del mercato cittadino a Cerro Maggiore. Ieri, mercoledì 30 novembre, in Piazza Forze Armate un uomo ha abbandonato l’auto in marcia che si schianta contro una bancarella del mercato e investe un ambulante.
L’incredibile episodio è accaduto intorno alle 7.30 di mattina. Secondo una prima ricostruzione, l’auto è stata abbandonata dal guidatore per una gomma bucata.
Il mezzo, senza controllo, ha prima urtato una bancarella e poi ha investito una 42enne. Quest’ultima ha riportato alcune contusioni ed è stata soccorsa dalla Croce Rossa legnanese.
Sul posto i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, già impegnati in quella zona per controlli di routine. I militari hanno cercato di fermare il colpevole che si è messo a correre tra le bancarelle, riuscendo a fuggire.
I carabinieri stanno indagando sul caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.