Vanzago, ladri in azione
Colpiti alcuni box di via Sauro, i malviventi hanno anche danneggiato le serrature
Ladri in azione a Vanzago. Diversi cittadini, come purtroppo accade di frequente in questo periodo dell'anno, hanno infatti ricevuto visite da malviventi che hanno rivolto la loro attenzione ai box e ai beni in essi contenuti. Tanti sono stati i luoghi coinvolti anche questa volta: il mese scorso i ladri avevano preso di mira i box di alcuni condomini delle vie Deledda e Madre Teresa di Calcutta. Qualche giorno fa, invece, sono stati manomessi quelli di via Monasterolo, e oggi è stata la volta di via Sauro dove i proprietari dei box hanno trovato le alette forzate e, addirittura, due di questi sono stati completamente aperti.
In alcuni casi i malviventi non si sono limitati a tutto questo, ma hanno bucato e manomesso le prese d’aria e rovinato le serrature, costringendo i proprietari a cambiarle anche solo per uscire ed entrare dai box (come dimostrato dalla foto caricata da un cittadino sul gruppo Facebook "Sei di Vanzago se" ). All'esterno sono stati anche lasciati segni, più precisamente x, a testimonianza del passaggio dei ladri. Diverse le segnalazioni già giunte alle forze dell'ordine attive in città, pronte a fermare questi spiacevoli episodi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.