Rho, arrestati con 41 grammi di droga
In manette un rappresentante di commercio italiano e un giovane marocchino
Continua la lotta al traffico di sostanze stupefacenti condotta dalle forze dell'ordine attive in città. Nella serata di ieri, mercoledì 30 novembre, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagna di Rho hanno arrestato un 52enne rhodense rappresentante di commercio e incensurato e un 29enne marocchino che aveva alle spalle numerosi precedenti in materia di droga.
I militari, durante il normale pattugliamento del territorio, avevano notato la presenza di una Golf bianca che effettuava delle manovre sospette e, arrivati all'altezza del casello dell'autostrada A8 Milano-Laghi, hanno proceduto al controllo. I Carabinieri hanno poi rinvenuto nell'automobile 21 grammi di cocaina e 20 di eroina, suddivise in due confezioni di cellophane, nascoste sotto a uno dei tappetini poggiapiedi.
I due uomini, al termine delle formalità di rito, sono stati arrestati e condotti nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.