Prostituzione sul Sempione, arrestata 35enne
La donna è sospettata di essere tra i capi di una rete di prostituzione....
Arrestata 35enne sospettata di essere una componente "chiave" di una rete di prostituzione sul Sempione…
La scorsa sera, i militari, hanno effettuato un controllo e hanno sorpreso la 35enne disoccupata e pregiudicata.
Dai controlli, la donna è risultata colpita da ordine di cattura in regime di detenzione domiciliare emesso dalla corte d'appello di Torino per espiare un anno e 9 mesi di reclusione per il reato di rapina in concorso commessa nel 2012 ai danni di una sua connazionale. Aggressione sorta per una questione di prostituzione.
La donna è risultata residente a Torino ma di fatto domiciliata a Busto Arsizio. Il sospetto è appunto che la donna sia parte di una rete di prostituzione locale. La donna è stata arrestata a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.