Lainate, tenta la rapina in farmacia: arrestato
In manette un 34enne italiano dopo il colpo fallito in viale Delle Rimembranze...
Tenta di rapinare la farmacia di viale Delle Rimembranze, ma viene arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Rho. Il protagonista della vicenda, accaduta a Lainate, è un 34enne italiano, nullafacente e pregiudicato.
L'uomo, dopo essere entrato nel locale a volto scoperto ma con la mano nella tasca destra del giubbotto facendo intendere ai farmacisti di essere armato, ha intimato ai dottori di consegnargli l'incasso. Le urla di uno dei farmacisti, però, hanno attirato l'attenzione di altri due dipendenti dell'attività commerciale che, in quel momento, si trovavano sul retro del negozio. I due lo hanno poi obbligato alla fuga, a piedi. Immediato l'intervento dei Carabinieri che, dopo aver ascoltato una sommaria descrizione, si sono subito messi sulle tracce del malvivente. I militari poi, dopo qualche minuto, hanno notato la presenza di un soggetto che si stava allontanando repentinamente da viale Delle Rimembranze provenendo da una direzione compatibile e lo hanno quindi bloccato.
L'uomo, arrestato per tentata rapina, è poi stato accompagnato nella casa circondariale di San Vittore, a Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.