Quantcast

Pusher di soli 19 anni, arrestato in stazione

Il ragazzo è stato sorpreso al sottopasso della stazione di Busto Arsizio con soldi falsi e droga pronta allo spaccio.

Al sottopasso della stazione di Busto Arsizio con soldi falsi e droga pronta allo spaccio. Così è stato sorpreso il pusher di soli 19 anni, arrestato dai poliziotti.

Gli agenti del Commissariato alle 19.30 di sabato scorso (29 ottobre) hanno effettuato un servizio di perlustrazione all’interno della stazione delle Ferrovie dello Stato. Appena imboccato il sottopassaggio hanno incrociato il 19enne un italiano abitante a Lonate Pozzolo già conosciuto per piccoli precedenti.

Il giovane, appena viste le divise, è immediatamente tornato sui suoi passi cercando di fuggire. Il ragazzo è stato inseguito, bloccato e controllato.

Addosso al ragazzo è stato subito rinvenuto un bilancino elettronico. A quel punto però il 19enne ha iniziato ad opporre una forte resistenza, per impedire che il controllo continuasse, ha serrato una mano a pugno e si è gettato a terra, continuando a ripetere di non avere con sé nulla di illegale.

I poliziotti però, hanno proseguito i controlli riuscendo a far aprire la mano del ragazzo, scoprendo così che stringeva 14 banconote da dieci euro, abilmente falsificate, circa 30 grammi di hascish, suddivisi in 5 dosi e una dose di cocaina. Il ragazzo è stato arrestato in flagrante detenzione di banconote false e possesso di sostanza stupefacente destinata allo spaccio, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore