Tragedia a Parabiago: muore 60enne polacca
L'incidente è accaduto intorno alle 10.30 di questa mattina - Disagi al traffico ferroviario...

Tragico investimento ferroviario stamattina, sabato 8 ottobre, alla stazione di Parabiago. Una donna di 60anni, di origine polacca, intorno alle 10 e 30 è stata travolta da un treno in transito. La vittima è deceduta sul colpo.
Sul posto la Croce Rossa di Legnano e l'automedica dell'ospedale cittadino. I soccorritori hanno assistito due persone che hanno accusato un malore.
Il traffico sulle linee Milano – Domodossola/Varese/Luino è stato sospeso per diversi minuti per i rilievi del caso effettuati dall'Autorità Giudiziaria con la Polfer di Milano. In supporto anche i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno delimitato l'area interessata.
In questo momento, ore 16 di sabato 8 ottobre, i treni stanno circolando regolarmente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.