Quantcast

Tenta di entrare in Tribunale con 5 coltelli nello zaino

L'operaio di 35 anni è stato denunciato in stato di libertà - L'uomo non sapeva del divieto d'accesso con armi in Tribunale...

Cerca di entrare nel Tribunale di Busto Arsizio con 5 coltelli multiuso nello zaino. Il protagonista della vicenda accaduta ieri, mercoledì 5 ottobre, è un operaio 35enne di Vercelli. 

L'uomo, ignaro del divieto d'accesso con armi in Tribunale, si è presentato all'entrata del Palazzo di Giustizia con i coltelli nello zaino. I carabinieri della Stazione di Busto, impegnati in servizi di controllo nella struttura, sono immediatamente intervenuti. 

Dagli accertamenti effettuati dai militari è emerso che il 45enne, chiamato come testimone in un' udienza relativa a un precedimento fallimentare, non aveva nessuna intenzione di utilizzare i coltelli. L'operaio ha dichiarato di essere un collezionista appassionato di armi bianche.

I coltelli sono stati sequestrati e la posizione dell'uomo, denunciato in stato di libertà, è stata rimessa alla valutazione dell'Autorità giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore