Quantcast

Picchia e minaccia i genitori, arrestato figlio violento

 A soli 20 anni, finisce in manette per maltrattamenti in famiglia ed estorsione...

Insulta e aggredisce fisicamente i propri genitori in presenza del fratello minore. A soli 20 anni, finisce in manette per maltrattamenti in famiglia ed estorsione. L'arresto è stato effettuato in questi giorni dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Dopo l'ennesima violenza, i genitori esasperati, hanno deciso di chiedere aiuto in Commissariato. La coppia ha raccontato ai poliziotti i diversi episodi subiti affermando di non voler più proteggere il figlio diventato sempre più violento nelle parole e nei fatti.

Da diversi anni il 20enne minacciava i genitori per estorcere denaro da utilizzare per acquistare droga. Alle risposte negative, il giovane, reagiva con crisi isteriche, tanto da rompere e lanciare oggetti. Per arrivare al suo scopo, il 20enne è persino arrivato a puntare un coltello contro il padre. La situazione in casa è diventata insopportabile per i genitori che, spaventati dal figlio si rinchiudevano a chiave in camera da letto per paura di essere picchiati nel sonno.

La denuncia, presentata dalla coppia, ha subito trovato riscontro nei numerosi interventi rilevati dalla Polizia di Stato e dalle diverse denuncie relative all'utilizzo di sostanze stupefacenti. Inoltre, nella fedina penale, del 20enne, non mancano i reati contro il patrimonio commessi dall'indagato quando era ancora minorenne.

Così, il pm della Procura della Repubblica di Busto Arsizio, dott.ssa Francesca Gentilini, ha posto fine all'incubo chiedendo l'emissione della misura cautelare concessa dal Gip Luca Labianca ed eseguita dai poliziotti che hanno condotto il 20enne in carcere. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore