Quantcast

Incendio nella ex Its Artea

Le fiamme sarebbero divampate da un falò all'interno della struttura - Nessun ferito...

Una colonna di fumo, un  forte odore di plastica bruciata e tanta preocupazione. Questo è  rimasto dopo l'incendio divampato stasera martedi 9, verso le 20, nella ex Its Artea a San Lorenzo frazione di Parabiago. 

Le fiamme, secondo una prima ipotesi, sono divampate da un falò. Com'è noto, lo stabile abbandonato è rifugio di senzatetto e rom. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita. A spegnere l'incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Rho. 

I carabinieri della Stazione di Parabiago sono arrivati sul posto per gli accertamenti del caso. Con loro anche il sindaco Raffaele Cucchi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore