Ladri di videogiochi: arrestati tre giovani 20enni
All'ipermercato di Rescaldina hanno cercato di farla franca, ma non hanno fatto i conti con la videosorvegianza...
I Carabinieri della Stazione di Rescaldina ed i colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Legnano hanno tratto in arresto tre giovani italiani, rispettivamente di 20, 21 e 23 anni, tutti incensurati e residente ad Invorio (NO) che, nell’ipermercato “Auchan” di Rescaldina, avevano oltrepassato le casse con alcuni videogiochi (del valore di quasi € 350,00), dopo aver rotto le placche antitaccheggio.
I militari, a seguito di segnalazione del personale di sicurezza dell’ipermercato che avevano monitorato i movimenti dei tre con le telecamere di cui è dotato l’ipermercato, hanno bloccato i malfattori.
I giovani, a seguito di perquisizione sono stati trovati in possesso dei materiali asportati e di un cacciavite utilizzato, segno che il gesto era premeditato.
Essendo gli stessi incensurati, l’Autorità Giudiziaria ne ha disposto la scarcerazione, in attesa del processo.
La refurtiva è invece stata restituita al legittimo proprietario.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.