Auto si ribalta dopo lo scontro
Nulla di grave per i due giovani rimasti coinvolti nell'incidente...
Drammatico sabato sera per due automobilisti rimasti coinvolti in un incidente a Villa Cortese. Il violento impatto è accaduto verso le 21.30 in via Pacinotti.
Due vetture si sono scontrate e una, a causa dell'impatto, si è ribaltata su un lato.
Nulla di grave per i due conducenti, un ragazzo di 25 anni e una giovane di 19 anni. Entrambi, dopo aver ricevuto le prime cure della Croce Rossa, sono stati condotti in codice verde all'ospedale di Legnano. Sul posto è intervenuta anche l'automedica del nosocomio cittadino.
L'incidente è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano. Le due vetture sono state messe in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti con l'autopompa. Sul posto anche i Volontari di Inveruno con il mezzo polisoccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.