Stalking “condominiale”: denunciato un 40enne
Perseguitava 15 vicini di casa con ingiurie, molestie e minacce - Alcuni si sono anche trasferiti momentaneamente...
Perseguitava e minacciava i vicini di casa, 40enne denunciato per stalking "condominiale". A fermare l'uomo sono stati i carabinieri di Busto Arsizio che hanno svolto una breve attività d'indagine.
I militari hanno accertato che dallo scorso mese di maggio il 40enne con ingiurie, molestie e minacce disturbava 15 condomini del palazzo bustocco.
Alcune vittime, intimorite e in stato di ansia, si sono persino trasferite temporaneamente in un'altra abitazione.
I carabinieri sono riusciti a porre fine all'incubo: lo stalker è stato denunciato in stato di libertà con l'accusa di atti persecutori. Adesso l'uomo è agli arresti domiciliari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.