Quantcast

In auto nascondevano la droga: 4 giovani denunciati

A individuare il gruppo di ragazzi i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio...

In viaggio con la droga in auto. Denunciati 4 giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A individuare il gruppo di ragazzi ieri, giovedì 7 luglio, i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. La banda era composta da 4 disoccupati tra i 18 e 30 anni. Tutti residenti tra il Friuli, Vergiate e Cairate.

La banda è stata sorpresa con 6 involucri contenenti Hashish, droga sintetica e un bilancino di precisione. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate per le analisi di rito e i 4 giovani sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore