Perseguita l’ex in Facebook, 21enne denunciato
Giovanissimo stalker metteva in dubbio la moralità della ragazza, una volta conclusa la relazione...
Insulta e minaccia la sua ex su facebook, 21enne denunciato per stalking e diffamazione.
Il giovane stalker, residente a Busto Arsizio, a quanto pare non si sarebbe rassegnato alla fine della relazione. Da qui una serie di offese, molte delle quali tese a mettere in dubbio la moralità della ragazza di 18 anni. L'operaio 21enne, incensurato, ha iniziato a perseguitare la ragazza lo scorso gennaio.
La giovane per un po' ha sopportato. Poi, esasperata, ha chiuso il suo profilo e si è rivolta ai militari della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio dove ha presentato denuncia.
Terminati gli accertamenti e verificati i numerosi attacchi anche digitali, per l'operaio è arrivata la denuncia a piede libero dai carabinieri della stazione cittadina. La sua posizione è stata rimessa alla competente autorità giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.