Quantcast

Nascondeva 30 chili di hashish nel bagagliaio

I poliziotti di Busto Arsizio hanno arrestato un 32enne...

Viaggiava con più di 30 chili di hashish nascosti nel bagagliaio dell'auto. È finito in manette il 32enne di origini marocchine che ha cercato di sfuggire alla Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Prima l'inseguimento poi la colluttazione e infine l'arresto. L'operazione è scattata quando una pattuglia della Polizia ha incrociato in via delle Industrie a Busto Arsizio una Ford Focus con un uomo alla guida.

I poliziotti hanno deciso di procedere ad un normalissimo controllo del conducente che però, dopo aver accostato come fingendo di ubbidire all’invito degli agenti, ha improvvisamente accelerato impegnando una serie di vie a velocità elevata fino alla via San Carlo Borromeo. Qui gli agenti sono riusciti a interrompere la fuga del 32enne posizionando l’auto di servizio di traverso sulla stradale. L’uomo a quel punto ha continuato a scappare a piedi. I poliziotti sono riusciti a bloccarlo in via Romentino, mentre cercava di scavalcare la recinzione di una proprietà privata. 

L’uomo, residente da dodici anni a Busto Arsizio, titolare di un permesso di soggiorno a tempo indeterminato e privo di qualsiasi precedente, è stato arrestato e condotto in carcere.

I militari hanno trovato nel bagagliaio un pacco accuratamente confezionato con 300 panetti di hashish per un peso complessivo di 31,2 chili.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore