Quantcast

Truffa dello specchietto: 40enne colpisce ancora

Il truffatore seriale di Fagnano Olona questa volta ha circuito un pensionato 76enne...

«Non chiami l'assicuratore, risolviamo tra noi». È così che il truffatore seriale di Fagnano Olona circuisce le sue vittime. Il furfante è un 40enne siciliano, già denunciato per aver "gabbato" un 80enne, in questi giorni ha colpito ancora.

Il delinquente, sempre mettendo in atto la "truffa dello specchietto", è riuscito a farsi consegnare 100 euro da un pensionato 76enne.

Secondo i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che hanno raccolto la denuncia il truffatore è un pregiudicato, disoccupato che probabilmente pernotta nei campi nomadi tra il Piemonte e il milanese. L'uomo è stato nuovamente denunciato.

I militari invitano i fare attenzione: «Se un conducente vuol farvi credere che avete rotto lo specchietto di un'altra vettura, chiamate subito le Forze dell'Ordine».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore